Spumador partecipa a Gourmandia

Spumador, nome storico della tradizione italiana, capace di rinnovarsi con costante passione interpretando i gusti del momento, esplora le nuove possibilità di accostamento di sapori offerte dalle più attuali tendenze della nostra cucina, presentate all’interno della manifestazione Gourmandia dal 14 al 16 maggio 2016 a Santa Lucia di Piave.

Nel contesto variegato della manifestazione un ruolo particolare sarà dedicato alle bibite Spumador, coinvolte nello show cooking che si terrà domenica 15 maggio, a partire dalle 13:00: Renato Bosco, vero e proprio ricercatore gastronomico, appassionato di pizza, farina e liviti, e Giovanni Santarpia, eletto miglior pizzaiolo di Firenze, prepareranno a quattro mani pizze gourmet di altissima qualità, accostando poi ciascuna alla Spumador più adatta.

20070522144659-001Bibite uniche, servite per un aperitivo all’italiana, ma anche gustate ghiacciate per un attimo di pura freschezza, le classiche Spumador si propongono ora per accompagnare anche le migliori pizze d’Italia. Le sei varianti di Tonica, Spuma Nera, Chinotto, Spuma Bianca, Gazzosa e Ginger sono infatti versatili e adatte ad ogni momento della giornata, abbinandosi perfettamente anche alle più amate ricette italiane.

Dal comune amore per sapori autentici che si prestino a incontri di gusto sempre nuovi e sorprendenti, nasce la collaborazione del marchio Spumador con Davide Paolini, ideatore e Curatore di Gourmandia, la manifestazione più gustosa della primavera veneta 2016. L’evento, previsto per le giornate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 maggio, si svolgerà nella suggestiva cornice dell’ex-filanda di Santa Lucia del Piave in provincia di Treviso, ospitando degustazioni delle migliori specialità italiane, esclusivi master class e laboratori tenuti dai nomi più importanti dell’enogastronomia nazionale, show cooking con chef stellati del calibro di Gualtiero Marchesi e Iginio Massari, proposte street food accostate ai più tradizionali sfizi regionali.

Spumador attende tutti gli appassionati e i curiosi delle specialità gastronomiche italiane a Gourmandia, dove sarà possibile degustare le iconiche bibite presso lo stand dedicato.

www.spumador.com