Spirit & Colori alla prima edizione di Mixology Experience

Presso il Padiglione Corporate, Stand CO148 allestito presso presso il Superstudio Maxi dove si terrà la prima edizione di Mixology Experience dall’8 al 10 maggio, Spirit & Colori presenterà distillati ed esperienze di gusto in grado di stupire i palati più esigenti attraverso diversi fattori come materie prime scelte, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.

Tra i protagonisti, provenienti da ogni parte del mondo, ci saranno i produttori di gin come Bareksten, Hayman’s, e Gin di Puglia, ma non mancheranno le eccellenze legate al whisky come Duncan Tylor, Shinobu, Kujira, Ultimate, Clonakilty. A completare il dream team dei distillati anche Ladourdonnais, Five Farms, Opificio Italya, Distilleria Levi e Ottoz e le toniche Double Dutch.

“In questi ultimi anni – commenta Dick ten Voorde, fondatore di Spirit & Coloriil mondo della miscelazione e degli spirit è cresciuto in maniera importante sotto ogni aspetto: dal punto di vista delle vendite, della qualità offerta, grazie a un costante lavoro di ricerca da parte dei produttori, delle professionalità coinvolte, e infine del pubblico che vede la presenza di un numero sempre maggiore di appassionati.

Per queste ragioni pensiamo che Mixology Experience sia un’intuizione importante, un evento che mancava e che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento ricorrente, dove incontrarsi di anno in anno per fare il punto della situazione sullo stato dell’arte della mixology, un comparto che continuerà a sorprendere grazie anche al dialogo e alla contaminazioni con altri settori come quello del food”.