Sobieski Premium, una vodka in rapida ascesa in Italia

Vodka SOBIESKI, al settimo posto al mondo tra i Marchi più venduti di alcolici, è da oggi anche in Italia grazie a D&C, che la importa e distribuisce in esclusiva. Il successo di SOBIESKI è costruito sulla qualità e l’alto livello di artigianalità. Rappresenta una vera istituzione in Polonia: racchiude infatti il fascino delle antiche tradizioni, la ricercatezza delle materie prime, la lavorazione minuziosa basata sulle numerose distillazioni e un packaging impattante.

Equilibrata, delicata ed elegante, al naso è fruttata e al palato ben strutturata, con i frutti ancora presenti assieme alle note speziate e leggermente piccanti della segale. Superba Vodka per gli amanti dei sapori decisi, è perfetta per tutte le occasioni: da bere liscia e fredda (ma non ghiacciata) oppure come ingrediente principale nei cocktail più elaborati, per scaldare anche le giornate più fredde.

Storia, qualità, autenticità: ecco cosa si intravede nell’elegante trasparenza delle bottiglie di SOBIESKI Premium Vodka, disponibili sul mercato nei formati da 70 o da 100 cl. Distillata ancora oggi con la sapienza secolare di metodi che risalgono a 500 anni fa, vengono utilizzate solo materie di primissima scelta: i suoi ingredienti base, infatti, sono la segale Dakowskie Gold Rye (che cresce esclusivamente nelle pianure della Mazovia) e l’acqua che viene filtrata ben undici volte per garantirne l’estrema purezza. La morbidezza del gusto e l’unicità dell’aroma che contraddistinguono questo distillato di culto sono il risultato di quattro esclusivi processi di distillazione, seguiti da più di trenta rigorosi controlli qualità.

E dopo il successo nei locali di tutto il mondo, da oggi, grazie a D&C, si afferma come top drink anche in Italia.