Skyy Vodka è partner del primo talent show per dj

Skyy Vodka approda a Top DJ, il primo talent show per dj e dj Producer interamente made in Italy, ed è sempre più protagonista del mondo della notte, della mixology e del clubbing. Il programma, format di Endemol Italia, sarà in onda dal 13 maggio su Sky Uno (canale 108), ogni martedì per 8 puntate alle ore 23.00 e in replica su Cielo (canale 26 del DDT).

Skyy, con la sua gamma di prodotti Skyy Vodka e Skyy Liqueurs protagonisti della mixology di qualità, partecipa al programma Top DJ, e accende i riflettori sul clubbing, un mondo artistico vivace e ricco di grandi talenti da scoprire, che ha raggiunto dimensioni da vero e proprio fenomeno mainstream. Con questa partnership Skyy Vodka, che racchiude in sé lo spirito progressista e carismatico di San Francisco, si avvicina ulteriormente al mondo della musica, andando a parlare direttamente ad un pubblico sempre alla ricerca di nuove esperienze e desideroso di cavalcare i trend più all’avanguardia. Nel nuovo talent show è presente un vero e proprio Bar Skyy Vodka dove sarà impegnato Bruno Vanzan, bartender professionista, campione del mondo di Flair e trainer presso Campari Academy, che preparerà innovativi cocktail a base Skyy per i giudici e i dj protagonisti delle sfide, esaltando le qualità della vodka creata in California.

Albertino, Stefano Fontana, in arte Stylophonic, e Lele Sacchi compongono la giuria di esperti alla ricerca del dj numero uno in Italia. A loro l’arduo compito di cogliere il vero talento tra gli oltre 500 concorrenti da tutta Italia che hanno partecipato ai casting. I candidati, ognuno con un proprio stile, età e specialità, sono sottoposti a una serie di sfide che porteranno all’estremo il loro talento e la loro tecnica, all’interno di un vero e proprio club, con dancefloor, palco, console, ledwall e ovviamente, la presenza dell’energia del pubblico.

Tre i candidati che accederanno alla finalissima del primo luglio 2014 dove presenteranno finalmente il loro inedito e si sfideranno per la vittoria finale che decreterà il primo Top DJ, premiato con un contratto di management e discografico, per l’inizio di una carriera professionale nel clubbing.

Info su www.skyy.com