Seng Corporation, ancora innovazioni

Si chiude un grande anno per Seng Corporation, azienda commerciale per il mercato HO.RE.CA dalla spiccata vocazione innovatrice, nota soprattutto grazie alla sua gamma di prodotti solubili di alta qualità per bar e ristoranti, primo fra tutti il famoso “Gincafé, il caffé al Ginseng” importato dall’oriente da più di 10 anni, dal gusto inimitabile e dall’aroma unico.

Seng CorporationFra le novità più significative del 2015 il progetto Iceberg, un sistema di erogazione completo per qualsiasi prodotto freddo al bar, e il System Fap Time, un sistema rivoluzionario per tutti i prodotti solubili che permette al barista di offrire caffè al Ginseng (e tante altre bevande) utilizzando la macchina tradizionale del caffè. Il progetto che verrà lanciato in anteprima alla fiera Host invece è il Biscuit Cup, la tazzina da caffè commestibile, pensata per far riscoprire il gusto inimitabile della migliore pasta frolla artigianale: un nuovo modo per assaporare il caffè, i sorbetti, il gelato e tutto ciò che è fantasia.

Tutto questo per rilanciare in modo determinante il mercato del made in Italy e premiare la creatività imprenditoriale italiana. La Seng Corporation intende offrire ai suoi clienti un servizio sempre più capillare ed organizzato.
Anche per il 2016, ovviamente, Seng Corporation ha in serbo nuove e fantastiche idee.