Selfie Party, il Lido di Bellagio saluta l’estate

Si chiude in bellezza l’agosto del Lido di Bellagio, in provincia di Como. Un club da vivere di giorno e di notte, questo comasco, sempre all’insegna dell’eccellenza, della buona musica e della gioia di vivere con gli amici. I Lido è aperto anche in caso di maltempo visto che è dotato una grande struttura al coperto che affianca la spiaggia e la terrazza.

Si parte venerdì 29 agosto con Cenando & Ballando by Made Club Como. La cena con i sapori del lago servita sotto le stelle. Dalle 23,30 party: al mixer Jahn DJ e altri guest. Sabato 30 agosto invece prende vita un atteso Selfie Party. Si vince una bottiglia di champagne: il gioco è semplice, ci si fa una foto durante il party, la si carica sulla pagina del Lido e chi riceve più like vince. Un gran bel modo per divertirsi in compagnia.

Domenica 31 prende vita Bella Gente, Aperitivo Deluxe. Dalle 17 e 30 dj set con Jahn, buffet XXL, sin dal mattino spiaggia e relax, Ritorna l’aperitivo de luxe del Lido di Bellagio, per rilassarsi in una cornice spettacolare nella perla del lago di Como. E visto che Lido ama le famiglie, i piccoli hanno a disposizione un’area loro dedicata mentre i più grandi si divertono a ritmo di musica. Al mixer con dj Jahn anche DJ Zagor & Miki B.

Info su www.lidodibellagio.com