Sebeto si affida a Deliveroo per le consegne a domicilio

State guardando una partita di Champions, una puntata imperdibile del vostro reality show preferito, o proprio non potete uscire dall’ufficio e vi viene voglia di un hamburger gourmet, di una pizza napoletana verace o di un pollo arrosto ruspante marinato 12 ore? Niente paura: dal 15 novembre, se abitate a Milano, in 3 click dal web o da App iOS (Android a seguire) potete ordinare i vostri piatti preferiti di Rossopomodoro, Ham Holy Burger o COQ e riceverli comodamente in circa 30 minuti. Come? Attraverso la piattaforma di Deliveroo, il servizio di consegna per il cibo di qualità numero 1 a Londra pensato per tutti coloro che vogliono ricevere a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo comodo e veloce.

Lobster Roll di Ham Holy BurgerA questo servizio, appena sbarcato a Milano, hanno già aderito 100 ristoranti di qualità tra cui appunto i principali brand del Gruppo SebetoRossopomodoro, Ham Holy Burger e COQ Nice Chicken – da sempre caratterizzati dall’altissima attenzione alla genuinità degli ingredienti e all’artigianalità della produzione. A differenza della maggior parte dei servizi di consegna a domicilio, l’ordine su Deliveroo è costantemente tracciabile e, grazie alla app, è possibile vedere sempre la posizione del driver con il proprio ordine su una mappa, con una previsione via via aggiornata dell’orario di consegna.
I ristoranti di Gruppo Sebeto che al momento sono inseriti nella piattaforma sono quelli situati in centro di Milano (ma a breve il servizio di consegna sarà esteso per tutta la Lombardia) e cioè:

•    Rossopomodoro Largo La Foppa 1
•    Rossopomodoro Molino delle Armi 47
•    Rossopomodoro Sabotino 19
•    Rossopomodoro San Babila (The Brian&Barry Building)
•    Ham Holy Burger Via Palermo 15
•    Ham Holy Burger Viale Bligni 39
•    Ham Holy Burger Via Marghera 34
•    Coq Nice Chicken via Sabotino 19

Il servizio è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand, via web (https://deliveroo.it/) o app (disponibile per iOS da metà novembre e poi anche su Android), selezionare il ristorante preferito tramite un servizio di geolocalizzazione, consultare il menu, procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna seguendone il tragitto da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a chiamata, indipendentemente dal valore dell’acquisto effettuato. In un tempo medio di 32 minuti il team di Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

Con un’esperienza consolidata a Londra, dove è nata nel 2013 affermandosi da subito come servizio di food delivery n.1, Deliveroo è ora una realtà presente in 8 Paesi (Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Irlanda e Italia) che diventeranno 12 entro la fine dell’anno