San Carlo presenta le nuove Più Gusto salame e finocchietto selvatico

San Carlo arricchisce la linea Più Gusto con la novità dell’estate: salame e finocchietto selvatico che abbina il gusto classico e deciso del salame alla nota fresca e seducente del finocchietto selvatico, ingredienti che evocano prodotti di tradizione italiana da gustare con un buon calice di vino fresco.

Salame e finocchietto selvatico è risultato l’abbinamento vincente della terza edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto” che ha coinvolto direttamente gli amanti delle patatine chiedendo loro di ideare un inedito gusto di chips attraverso l’accostamento di diversi ingredienti proposti sulla base del tema di questa edizione: l’affinità di coppia e l’eccellenza italiana delle diverse personalità che rispecchiano i differenti prodotti tipici nazionali.

Ideatrice del nuovo gusto è Rachele Pallotta, 27enne biologa molecolare di Chieti che, nella scelta degli ingredienti, ha voluto rendere omaggio ai sapori della cucina tradizionale italiana.

Il nuovo gusto affiancherà le altre referenze già esistenti: Vivace, Pomodorini di stagione, Lime e Pepe Rosa e Cuore di zenzero.