Rodriguez Jr live al ClubbingZone

Si scrive ClubbingZone, si legge nuovo ma già apprezzatissimo format firmato Arenile di Bagnoli votato alla promozione della musica underground, che questa settimana vedrà protagonista il sound esclusivo di un astro della musica electro internazionale.

In console, per l’occasione, venerdì 11 marzo, a partire dalle 23.30, l’eclettico Rodriguez Jr, dj e producer francese, che ha scelto di presentare in anteprima proprio a Napoli il suo nuovo album dal titolo “Petropolis” (Mobilee Records). Ospiti della serata anche i partenopei dj Simi, Antonio Grassia e Bhoo.

"11Tra le track da ballare fino alle prime luci dell’alba, “Capitelle”, “Cily” e “Solforico Stato”, ma Rodriguez Jr, al secolo Olivier Mateu per tutti i suoi addicted campani ha in serbo anche una serie di sorprese al momento ancora “top secret”.

Uno stile unico quello del talentuoso Rodriguez, che trae spunti da Stockhausen, LFO, passando per Carl Craig, Eric Satie, Kraftwerk e Michael Polnareff. Un sound autentico e coinvolgente che lo ha reso protagonista dei più rinomati club e festival del mondo, ma che non si limita ai dancefloor. Marchi di moda prestigiosi come Hugo Boss e Gucci lo hanno scelto, infatti, per le loro “colonne sonore” all’insegna di identità fresche e urbane.

Arenile di Bagnoli – via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli