bevande
18 Aprile 2011Il concetto di tipico piace, è un dato di fatto, e funziona ancora meglio se anche la location risponde ai requisiti architettonici della tradizione.
Un connubio non semplice da trovare, soprattutto nelle grandi città.
È infatti sempre più frequente lasciarsi alle spalle il caos delle grandi metropoli per andare alla ricerca di quelle località nascoste, magari in campagna, dove tutto sembra essersi fermato, anche i sapori.
È il caso del Ristorante Al Cavallino Bianco. Si trova a Polesine, nel cuore della Pianura Padana, adagiato sul Po, con una splendida vista sul fiume, il parco intorno, le ampie sale e la cordialità e l’esperienza della Famiglia Spigaroli che da generazioni lo conduce.
Il locale, che vanta una storia antica risalente alla fine della prima guerra mondiale, è oggi una delle più complete strutture di ristorazione che abbiamo in Italia.
La sua ubicazione particolarmente felice, la qualità del servizio offerto, la professionalità acquisita fanno dell’Azienda di Massimo e Luciano Spigaroli una invidiabile realtà.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy