attrezzature
22 Marzo 2024Con l'obiettivo di rendere ancora più facile e intuitivo l'utilizzo di iCombi e iVario, Rational ha dotato entrambi i sistemi di cottura della funzione "ricerca". In questo modo, grazie al nuovo aggiornamento gratuito del software, l'utente potrà trovare in modo semplice e veloce tutto ciò che cerca.
Non si dovrà più quindi scrutare il display o sfogliare il manuale di istruzioni perché la nuova funzione di ricerca funziona in modo del tutto simile a quella di un motore di ricerca su internet.
"Basta toccare la lente di ingrandimento e digitare una parola chiave e già alle prime lettere la funzione restituirà i risultati dei percorsi di cottura, degli esempi di utilizzo, dei programmi e delle impostazioni e, nel caso di AutoDose, anche dei programmi di pulizia" spiega Marco Iozzolino, National Corporate Chef di Rational Italia.
Che aggiunge: "La cronologia delle ricerche viene visualizzata automaticamente di volta in volta, semplificando ancora di più le ricerche successive".
In questa maniera non sarà più un problema trovare percorsi di cottura intelligenti, programmi personali salvati, carrelli, pianificazioni o programmi di pulizia e impostazioni, dal segnale acustico alla luminosità del display.
Ma non è tutto: le unità collegate in rete tramite ConnectedCooking, il sistema di gestione digitale delle cucine di Rational, ricevono automaticamente l'aggiornamento del software, lasciando agli utenti solo la necessità di confermare il download.
In alternativa, il software può essere scaricato online e caricato su iCombi Pro o su iVario Pro con una chiavetta USB.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
24/01/2025
Aumento dei volumi, che raggiungono quota 425mila ettolitri di cui 150mila destinati al segmento fusti (+9%), delle performance delle bottiglie da 0,75 litri che superano quota 30 milioni con una...
24/01/2025
Quarantacinque mila mq di superficie espositiva, oltre 750 espositori e più di 100 eventi: questi i numeri della 49ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, in programma dal 3 al...
23/01/2025
Un semifreddo col cuore di crema al Vecchio Amaro del Capo: è la novità che segna il co-branding tra Gruppo Caffo 1915 e Bindi presentata in anteprima al Sigep 2025. Il Il dessert, pensato per...
23/01/2025
Una delle principali sfide del mondo della ristorazione è sicuramente la ricerca e selezione del personale. Oggi, questo processo è influenzato da nuove...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy