food
14 Settembre 2023
Obicà Mozzarella Bar propone fino al 31 ottobre un nuovo aperitivo autunnale grazie alla collaborazione con Taralleria Napoletana.
Si potrà scegliere tra diversi gusti di tarallo da abbinare al piattino composto dalla tipica Burrata Pugliese, dall'Hummus ai Peperoni Rossi e dal Prosciutto Crudo di Parma DOP.
Le varianti sono cinque: dal classico Foria (senza lattosio), al Grana Padano DOP, al Pomodoro (senza lattosio), al Basilico (senza lattosio e vegano), all’Integrale (senza lattosio e vegano). Una linea di prodotti che dimostra attenzione, da parte del brand, alle esigenze alimentari di tutti i clienti, conservando la ricetta tradizionale, ma in un'ottica cosmopolita.
Infatti, l'aperitivo sarà proposto non solo in tutti gli Obicà Mozzarella Bar italiani, ma anche a Londra.
Da accompagnare alla parte food, una vasta scelta di cocktail, dallo Spritz, al più particolare Sicilian Mule (con Averna, Ginger Beer, Succo di Limone), allo Sweet Island (con Passito di Pantelleria DOC, Gin, Succo di Limone, Succo d’Arancia, Sciroppo di Zucchero, Angostura). Ma anche vini in calice.
Il piattino dell’aperitivo sarà servito tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 con l’aggiunta di 2 euro al prezzo del drink ordinato. Solo nella location del Duomo a Milano, il prezzo dell’aperitivo è fisso a 15 euro, drink incluso.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
06/12/2025
Il presidente di Bazzara e ideatore, insieme al fratello Mauro, del Trieste Coffee Experts, invitano a seguire in streaming l’ottava edizione del summit per non perdere gli interventi dei...
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy