attualità
18 Gennaio 2023Cosa serve ad un ristorante per ottenere la famosa Stella Michelin? Uno chef pieno di talento e passione, una brigata affiatata ed affidabile ma anche una visionaria capacità imprenditoriale e tanto impegno.
Per chi vuole provare a misurarsi con la sfida più stimolante per ogni chef del mondo, il 23 febbraio arriva Chef Life: a Restaurant Simulator, il videogioco di Nacon in collaborazione con la guida Michelin.
L’obiettivo del giocatore è aprire il proprio locale da zero e farlo crescere, mettendo in campo un mix di competenze imprenditoriali e culinarie indispensabili per far prosperare l’attività e ambire al prestigioso titolo di ristorante stellato. Ma la rossa più famosa del mondo potrebbe assegnare al vostro ristorante anche il riconoscimento di Bib Gourmand.
In Chef Life, come nelle cucine stellate, la differenza la fanno i dettagli e nulla può essere lasciato al caso: le ricette, il menù, l’impiattamento, la scelta della brigata, l’allestimento della cucina, l’arredamento del locale e, ovviamente, la selezione dei fornitori per assicurarsi le migliori materie prime.
Per tutti gli appassionati di MasterChef, 4 Ristoranti e Cucine da incubo, Chef Life promette di essere una sfida coinvolgente ed appassionante, un’esperienza immersiva che simula in maniera realistica e accurata la gestione di un ristorante dalla A alla Z.
Chef Life: A Restaurant Simulator sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 febbraio 2023.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
10/07/2025
Offrire un processo di onboarding efficace ed immediato e innovare l’esperienza formativa dei collaboratori. È questo l’obiettivo di Old Wild West, la...
09/07/2025
Winnie The Pooh, Biancaneve, Lilli e il Vagabondo: tutti riuniti in una sola drink list. Sono i classici dell’animazione a ispirare Originland, la nuova...
09/07/2025
Un gin ispirato a Guglielmo Marconi e pensato per rispondere alla crescente richiesta di prodotti no/low alcohol. Si chiama Marconi 21 – Delicato ed è...
08/07/2025
È Luca Losurdo il vincitore della Heineken Masterclass 2025, la sfida che ha visto protagonisti 16 spillatori professionisti tenutasi il 3 luglio scorso presso Santeria...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy