bevande
29 Novembre 2013
Per tutti gli amanti di una cucina buona e sana e per chi deve rinunciare al glutine, è nato nel cuore di Vercelli Di-lab, uno store poliedrico (portavoce del brand Riso di Pasta Viazzo) dove boutique, laboratorio di produzione e scuola di cucina diventano promotori di una cultura alimentare fatta di equilibri. Un’iniziativa in linea con i nuovi trend del momento che puntano alla specializzazione gastronomica, ma sempre seguendo il fil rouge del benessere edella qualità.
Di-lab, infatti, è uno spazio in cui tutti i consumatori, alla ricerca di una cucina gluten-free e di altissima qualità, possono trovare proposte gourmet che soddisfano i palati e le esigenze più diversi.
Il punto vendita propone quotidianamente un’ampia scelta di sfiziosità di pasticceria secca e fresca, con qualche “ammiccamento” nei classici della tradizione americana.
Non basta: ci sono pure antipasti in formato finger food, ma anche primi, secondi di carne e pesce, verdure e insalate, tutti preparati in confezioni monoporzione, sigillate e pronte per essere rigenerate sia dalla clientela privata sia dai ristoranti sprovvisti di una cucina gluten-free.
Inoltre, Di-lab offre la possibilità di prenotare veri e propri menù e di contare su un qualificato servizio catering e banqueting.
Il primo piano dello store accoglie un laboratorio di cucina studiato e certificato per produrre alimenti totalmente gluten-free e una scuola dove si organizzano corsi, progetti educativi per bambini ed eventi privati e aziendali.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy