food
01 Aprile 2017
Riso Gallo, tra le più antiche riserie italiane e d’Europa, si conferma attenta alle esigenze di consumo in continua evoluzione presentando una linea di crackers integrali e senza glutine, capace di abbinare la leggerezza del riso al benessere dei cereali. I crackers integrali Riso Gallo sono adatti a celiaci e vegani: sono senza glutine, senza lievito, a basso contenuto di grassi. Rappresentano anche una buona fonte di fibre, senza rinunciare a una croccantezza extra: una gustosa innovazione nel mondo dei prodotti alternativi al pane.
Due nuove referenze -“Venere & Mais” e “3 Cereali con Quinoa” - nate sotto il segno della passione per l’autenticità e l’artigianalità: elementi distintivi di ogni prodotto Riso Gallo.
Alla base dei Crackers Integrali firmati dal celebre marchio lomellino, infatti, vi sono ricette esclusive e ingredienti semplici di primissima scelta: queste caratteristiche consentono di mantenere inalterato il loro invitante aroma, racchiuso in pratiche confezioni salvafreschezza ideali per un consumo fuori casa.
L’ambizioso obiettivo che Riso Gallo si è posto è quello di offrire al consumatore più esigente -attento sia al gusto sia al benessere- una linea di crackers che coniughino sapore e leggerezza, adatti anche ai sempre più numerosi intolleranti al glutine. Prodotti da scegliere in ogni occasione, sia come ottimi sostitutivi del pane sia come sfiziosi spuntini.
I crackers con Riso integrale Venere e Mais sono caratterizzati dall’inconfondibile aroma e dal colore nero naturale tipico di questa varietà di riso. Tante fibre, niente glutine, e appena 0,6 grammi di grassi: questo è quanto contiene un pacchetto, in sole 82 Kcal.
I Crackers Integrali 3 Cereali con Quinoa, in questo caso, riso integrale, mais e grano saraceno, offrono un mix unico di proprietà organolettiche, arricchito dalla Quinoa. Originaria del Sud America, questa pianta erbacea nota già agli Inca come “la madre di tutti i semi” e dalle molteplici proprietà nutritive, oggi è uno dei vegetali emergenti più apprezzati e consumati. Ha un alto valore proteico ed è ricca di minerali preziosi quali fosforo, magnesio, ferro e zinco. Limitato è invece l’apporto di grassi: solo 0,5 grammi per ogni pacchetto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/01/2026
Dopo che nel primo giorno di gare Luigi Paternoster si è aggiudicato la Cup Tasters, i Campionati Italiani Baristi 2026 in corso di svolgimento al Sigep hanno visto confrontarsi sui palcoscenici...
19/01/2026
Non ci sono solo gelato e pasticceria al centro dell'offerta di Fabbri 1905 che l'azienda emiliana presenta in occasione dell'edizione 2026 del Sigep. Tra punti vendita itineranti, in grado di...
19/01/2026
Parlare di caffè in Italia oggi significa confrontarsi con una dimensione complessa, che intreccia cultura, economia, industria e società. Per decenni questo intreccio è bastato a sostenere la...
19/01/2026
Recuperare la moltitudine delle piccole eccedenze alimentari: è questo l’obiettivo del Donometro, il nuovo progetto della Campagna Spreco Zero di Last Minute Market, spin off accademico...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy