food
07 Maggio 2016
Tutto x uno è il piatto unico pensato da Orogel, leader nella produzione di alimenti e verdure surgelate, per soddisfare i palati più esigenti, che vogliono mangiare in modo sano e nutriente, ma non vogliono rinunciare al gusto. Legumi e Risi, ultima novità della linea, è un perfetto mix di ingredienti unici dall’alto valore nutrizionale, ricchi di proteine, fibre, minerali antiossidanti e vitamina E.
Al tris di legumi, composto da ceci, dal sapore delicato, fagioli neri, gustosi ed esclusivi, e la pregiata soia edamame, coltivata in Italia, si unisce una selezione di tre varietà di riso: il riso integrale, ricco di fibre, il selvaggio, un quasi-riso caratterizzato da grani lunghi e sottili, e il riso basmati. Completano il piatto tante verdure: zucca, cavolfiore, broccoli, carote e semi di girasole tostati.
Bastano cinque minuti in padella o al vapore – grazie all’esclusiva busta microondabile – per poter gustare questo delizioso piatto unico, da condire a piacere. Offerto nella pratica confezione da 250 grammi, Legumi e Risi è ideale per qualsiasi stagione e rappresenta la soluzione perfetta per portare in tavola un piatto bilanciato, ricco di gusto e benessere.
Legumi e Risi fornisce proteine che aiutano il mantenimento della massa muscolare ed è ricco delle preziose fibre importanti per il nostro organismo. Una porzione da 250 grammi fornisce circa la metà della Vitamina E e del manganese a noi necessari, e il 90% del selenio. Questi tre principi nutritivi svolgono un’azione antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo. Il selenio inoltre aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario.
Ingredienti
Fagiolini, cavolfiore, riso integrale, ceci, zucca, broccoli, riso selvaggio, riso basmati, fagioli neri, soia edamame, carote, semi di girasole 5%. Senza glutine.
Indicazioni d’uso
Padella: versa Legumi e Risi surgelato in una padella antiaderente con un cucchiaio di olio extravergine di oliva, uno di acqua e un pizzico di sale, se lo desideri. Copri e cuoci per 3 minuti. Togli il coperchio e prosegui la cottura per 3 minuti, girando di tanto in tanto.
Microonde 900W: appoggia la busta chiusa su un piatto, con la saldatura posteriore verso l’alto. Metti il piatto nel microonde e avvialo per 5 minuti. Terminata la cottura togli piatto e busta dal microonde e attendi 1-2 minuti prima di aprirla. Versa Legumi e Risi in un recipiente e condisci nel modo desiderato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/01/2026
Dopo che nel primo giorno di gare Luigi Paternoster si è aggiudicato la Cup Tasters, i Campionati Italiani Baristi 2026 in corso di svolgimento al Sigep hanno visto confrontarsi sui palcoscenici...
19/01/2026
Non ci sono solo gelato e pasticceria al centro dell'offerta di Fabbri 1905 che l'azienda emiliana presenta in occasione dell'edizione 2026 del Sigep. Tra punti vendita itineranti, in grado di...
19/01/2026
Parlare di caffè in Italia oggi significa confrontarsi con una dimensione complessa, che intreccia cultura, economia, industria e società. Per decenni questo intreccio è bastato a sostenere la...
19/01/2026
Recuperare la moltitudine delle piccole eccedenze alimentari: è questo l’obiettivo del Donometro, il nuovo progetto della Campagna Spreco Zero di Last Minute Market, spin off accademico...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy