Ricola propone quattro preziose confezioni da regalo

Ricola ha prodotto dei gift box in metallo con quattro diverse grafiche. I soggetti delle confezioni sono stati scelti da Ricola tra i contributi caricati sulla piattaforma jovoto.com, una comunità interamente dedicata al design, nell’ambito di un concorso indetto nel 2015 da Ricola A.G.

Le quattro eleganti scatole in metallo sono ora disponibili in edizione limitata e ognuna ha un tema e un titolo: Fresh Herbs (creata da Esther Geraldine), Memories (di Tommaso Balladore), Oha Lätz! (di Jessica Kleffner) e Summer Greetings (di Hopsi). Le scatole regalo misurano 11,3x19x5,2 cm. e contengono 200 grammi di caramelle miste, tra i gusti più amati dai consumatori: le classiche Erbe Balsamiche, le fresche Menta di Montagna, le profumate Fiori di Sambuco, e le amate Melissa Limoncella.

Tutte le specialità Ricola hanno alla base la Chrüterchraft, la magica miscela delle 13 erbe composta da Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Achillea, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula e Timo, descritta con un termine svizzero che esprime in una sola parola tutti i valori caratteristici dell’azienda di Laufen. Le erbe, ricetta base di tutte le caramelle svizzere, sono coltivate sulle montagne elvetiche in terreni accuratamente scelti per garantirne la massima qualità e genuinità.

La caramelle svizzere alle erbe all’interno delle nuovissime latte regalo Ricola sono senza glutine, senza lattosio e senza zucchero. Le gift box da collezione da 200 grammi sono disponibili presso i migliori bar tabacchi e pasticcerie nonché in vendita on line su www.ricola.com.