Ricola nuovamente presente ad Orticolario

Ricola sarà nuovamente presente a Orticolario, lo spettacolare omaggio lariano al fascino del mondo florovivaistico, della botanica e della biodiversità. L’appuntamento all’insegna della natura, conosciuto e amato da un largo pubblico di appassionati, che quest’anno è alla sua nona edizione, è diventato irrinunciabile per Ricola. Anche quest’anno la manifestazione è ospitata dal Parco del complesso di Villa Erba di Cernobbio, nei giorni di venerdì 29 settembre, sabato 30 e domenica 1 ottobre.

Lo stand Ricola, il numero 16 dell’Ala Lario, si trasformerà in un vero e proprio giardino in cui saranno protagoniste le 13 erbe alla base della ricetta dei prodotti dell’azienda svizzera e sarà un omaggio ai sei giardini Ricola siti originariamente nelle sei località Svizzere di Nenzlingen, sul Trogberg, sul Klewenalp, a Kandersteg, Zermatt e Pontresina.

Quest’anno lo stand Ricola ospiterà la mucca Iole, la protagonista dello spot Ricola dedicato alla nuova golosa caramella Ricola Herb-Caramel. La mucca segugio Iole “accoglierà” tutti i visitatori e sarà il soggetto ideale per uno scatto nella natura svizzera. Inoltre le simpatiche hostess Ricola delizieranno gli ospiti dello stand con una caramella sorprendentemente golosa: Ricola Herb-Caramel, un gusto unico reso tale dal mix delle 13 erbe Ricola con il Caramel, dall’aggiunta di un pizzico di sale delle Alpi e dall’estratto della preziosa Melissa d’Oro. La caramella ideale per una coccola quotidiana ed inoltre è senza zucchero dolcificata con stevia, senza lattosio grazie al burro chiarificato e senza glutine.

Presso il “giardino Ricola” sarà possibile scegliere e acquistare la gamma di prodotti Ricola che, per rimanere in perfetto accordo con la natura, sono senza glutine.

Orari di apertura:
• venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre, dalle 9.00 alle 19.30
• domenica 1 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00

Per info sul programma: www.orticolario.it