Ribolla Gialla Brut Millesimato, per brindare a tutte le donne

Per la festa della donna Rocca Dei Forti suggerisce Ribolla Gialla Brut Millesimato, una bollicina dal carattere versatile, elegante, deciso e delicato insieme. Talmente pregiato che già al suo esordio ha ottenuto la Medaglia d’Argento Mundus Vini nella Spring Testing 2021.

Come Millesimato, infatti, ha caratteristiche uniche di altissima qualità, perché ottenuto con una selezione di uve della stessa annata provenienti dai territori dell’Italia nord orientale fortemente vocati a questo tipo di produzione.

Il perlage abbondante e persistente, sprigiona un aroma piacevolmente fruttato e fresco al palato, grazie alla sua naturale acidità ed eleganza con note di agrumi e fiori bianchi. Tutte caratteristiche organolettiche che lo rendono impeccabile sempre: dall’aperitivo informale, alla cena esclusiva, fino al party più eclettico.

Con il suo colore giallo brillante, ripreso sull’etichetta della raffinata bottiglia in vetro fumé e sulla confezione, Rocca Dei Forti Ribolla Gialla Brut Millesimato diventa la “mimosa” più originale che si possa offrire, il regalo ideale per celebrare la femminilità e il ritorno alla convivialità.

Un fiore all’occhiello che la Casa marchigiana dedica a tutte le donne.