pubblici esercizi
11 Giugno 2015
Casa San Benedetto ritorna: dopo il clamoroso successo delle ultime tre estati, infatti, si propone di nuovo il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto.
Quest’anno, però, si raddoppia: saranno infatti due i punti vendita posizionati nelle aree di maggiore visibilità delle stazioni ferroviarie di Milano e Napoli che, rispettivamente dal 9 e dal 15 Giugno, rimarranno aperti per la durata di tre mesi, dalle 8 di mattina alle 21, sette giorni su sette.
A Milano i milioni di visitatori che il capoluogo lombardo richiama per EXPO, transitando dalla Stazione Centrale, avranno l’opportunità di entrare in contatto con San Benedetto, i suoi brand e, soprattutto, con l’ampia gamma di prodotti per una pausa dissetante e rinfrescante!
La particolare attenzione di San Benedetto per l’ambiente viene esplicitata anche all’interno del Temporary Store di Milano con l’installazione di un albero tridimensionale, proprio per valorizzare la vocazione green che caratterizza da sempre l’anima dell’azienda veneta. L’attività è stata svolta in collaborazione con NextMaterials, spin-off del Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali (INSTM).
Come anticipato, per presidiare al meglio tutto il territorio italiano e ribadire la posizione di leadership del Gruppo Veneto, al Temporary Store di Milano si aggiunge, per la prima volta, quello della stazione Centrale di Napoli, tra i principali snodi ferroviari del Centro-Sud Italia.
Per tutta la stagione estiva, l’Azienda riserva ai milioni di viaggiatori, italiani e stranieri, la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto attraverso degli spazi accoglienti e funzionali, dove le trasparenze del vetro si mescolano al design moderno e ricco di elementi decorativi d’ispirazione naturale. Il luogo ideale in cui provare tutta la qualità, la sicurezza, il benessere e il rispetto dell’ambiente racchiusi nei prodotti San Benedetto. I punti vendita San Benedetto incontrano e seducono i consumatori attraverso l’intrattenimento, l’esperienza e la sorpresa. I lay-out degli store conquistano immediatamente con la loro atmosfera decisamente “green” e familiare, veicolando con maggiore forza la scelta eco sostenibile dell’Azienda.
“Questa iniziativa conferma la vocazione alla multicanalità del nostro Gruppo” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “ e si pone l’obiettivo di verificare un approccio diretto al mercato che consenta di trasmettere al consumatore un’idea di Casa San Benedetto i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato, da vera Total Beverage Company italiana”.
All’interno di “Casa San Benedetto” sarà possibile acquistare tutti i prodotti di prestigio con i quali l’Azienda Veneta firma la gamma completa del beverage analcolico di qualità: dall’Acqua Minerale apprezzata da milioni di consumatori al Thè San Benedetto, da Aquavitamin alle bibite gassate San Benedetto e Schweppes fino alle bevande a base succo Batik Succoso. Tante anche le novità tra cui T-Surf, Prima Spremitura e le nuove lattine sleek “Special Edition NABA” del Thè San Benedetto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy