pubblici esercizi
29 Ottobre 2010La cena con delitto è una rappresentazione teatrale che si abbina ad un pasto. Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste a scene in giallo che culminano con un delitto. A questo punto agli spettatori viene chiesto di collaborare alle indagini per identificare il colpevole, le modalità e il movente dell’omicidio. Ambientazioni diverse, storie coinvolgenti, cattureranno l’attenzione degli ospiti in un susseguirsi di vicende e di emozioni fino all’ultima portata…
Mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, non lasciarsi ingannare dai depistaggi, individuare il movente, l’arma del delitto, ricostruire la scena del crimine e infine arrestare il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…
Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, “Invito a cena con delitto” dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo sara’ il cliente ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero.
Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.
Gli ospiti sono parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo degli investigatori, risolvendo enigmi, interrogando gli indiziati e prendono parte alle indagini e alle ricerche sul campo.
Saranno in grado di scovare l’assassino? Mettendo alla prova la loro abilità di investigatori e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poiret e Maigret si prepareranno a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.
Una cena con delitto è anche un ottimo modo per una festa di compleanno, per un addio al nubilato, un addio al nubilato…è un modo per festeggiare in maniera diversa una data da ricordare.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
23/01/2025
Un semifreddo col cuore di crema al Vecchio Amaro del Capo: è la novità che segna il co-branding tra Gruppo Caffo 1915 e Bindi presentata in anteprima al Sigep 2025. Il Il dessert, pensato per...
23/01/2025
Una delle principali sfide del mondo della ristorazione è sicuramente la ricerca e selezione del personale. Oggi, questo processo è influenzato da nuove...
23/01/2025
Partirà il 27 gennaio da Finale Emilia l'Amaro del Ciclista Talk, il nuovo format di Casoni Liquori che celebra la passione per il ciclismo. Un'occasione unica per cicloamatori, appassionati e...
23/01/2025
Autogrill ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere, riconoscimento che testimonia l’impegno dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro equo, inclusivo e diversificato.La...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy