Polynesian e Pacific Festival, visto dal Milord: come migliorarlo

Il Polynesian e Pacific Festival di Milano si è appena concluso. Ma è solo uno spunto per parlare insieme a Cristian Lodi, titolare del cocktail bar Milord, delle strategie vincenti per affrontare al meglio la partecipazione a un festival o a una fiera. Guarda il video, è foriero di spunti utili!

Polynesian e Pacific Festival
Cristian Lodi

“L’idea alla base del Polynesian e Pacific Festival è ottima. Spero ci sarà una seconda edizione. Ma occorre migliorare alcuni aspetti”, afferma Cristian Lodi, titolare del cocktail bar Milord Milano, unico locale ad aderire alla kermesse. 

Polynesian e Pacific FestivalPer esempio, l’accesso al Polynesian e Pacific Festival era a pagamento e il ticket includeva anche un omaggio food e un drink. “Sono contrario all’ingresso a pagamento e sconsiglio vivamente di includere il welcome drink da 20 cl nel biglietto”, chiarisce Lodi. Che per ottimizzare i margini di guadagno (quasi inesistenti nel drink di benvenuto) ha pensato di utilizzare i cocktail in lista a 10 euro come base per i welcome drink, che sono stati “tagliati” con prodotti Organics, sponsor del Tiki Bar allestito al festival.