Piacere Mio! di Surgital fa ingresso nei parchi più famosi d’Italia

I primi piatti surgelati monoporzione Piacere Mio! fanno il loro ingresso nei parchi più famosi d’Italia, i Costa Parchi Edutainment: l’Acquario di Cattolica, l’Aquafan e l’Oltremare Family Experience Park di Riccione, e l’Italia in miniatura di Rimini.Tutto il buono delle proposte Surgital dritto al cuore del divertimento romagnolo, all’insegna di un’estate che, si spera, possa rilanciare il successo di luoghi duramente colpiti dalla crisi che, per antonomasia, simboleggiano l’estate, la socialità e lo svago.

Surgital da tempo è fornitore del gruppo Costa con diversi brand, ma per Piacere Mio! si tratta della prima volta. Una scelta che permette all’azienda di far assaggiare nei ristoranti di queste strutture le specialità del marchio. Così facendo un elevatissimo numero di persone ne sperimenterà la bontà, sapendo che, se vorrà gustarle nuovamente, potrà comodamente trovarle nei supermercati preferiti. Per una maggior visibilità, il logo aziendale sarà sui materiali pubblicitari di tutti i parchi coinvolti, distribuito negli alberghi del litorale romagnolo.

I piatti Piacere Mio! sono proposti su una tovaglietta realizzata ad hoc, sulla quale viene pubblicizzata l’intera linea, compresi i Sughi Pronti Surgelati Monoporzione in pepite Piacere Mio!, anch’essi da rinvenire in pochi minuti di microonde o padella proprio come le monoporzioni di primi. Vengono serviti direttamente nei comodi piattini riciclabili in cui sono contenuti, perfetti per un consumo estemporaneo. Buoni, genuini e pratici, i primi Piacere Mio! sono stati scelti dal Gruppo Costa proprio per offrire un servizio che coniuga la rapidità e l’efficienza di un piatto pronto frozen con il gusto di ricette sfiziose e la qualità di ingredienti di prima scelta. Un’importante occasione di visibilità, dunque, in particolare nei confronti di un pubblico vasto e trasversale, perfettamente in linea con il target di consumo di Piacere Mio!, giovane, dinamico e moderno, che si concede bontà, qualità e praticità. Una concezione di pasto contemporanea, che mette d’accordo tutti i commensali: chi li assaggerà al ristorante del parco sceglierà il proprio piatto preferito esattamente come potrà fare a casa propria oin ufficio, in famiglia, tra colleghi o tra amici.