Per il secondo anno consecutivo Fabbri 1905 vince il Panda d’Oro

Per il secondo anno consecutivo Fabbri 1905 vince il Panda d’Oro, riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina.

Lo scorso 9 giugno, durante la tradizionale cena di gala a Shanghai, il premio per la miglior strategia di marketing di un’azienda italiana è stato messo nelle mani di Kevin Lu, General manager di Fabbri China, in rappresentanza della famiglia Fabbri. A consegnarlo, il Direttore di Italian Trade Agency Beijing Amedeo Scarpa e il Direttore di Italian Trade Agency Shanghai Massimiliano Tremiterra.

Un successo che premia la capacità dell’azienda bolognese di interpretare il food & beverage italiano in Oriente e di promuoverlo sul campo, ogni giorno, facendosene portavoce.

«La nostra azienda si è insediata a Shanghai quando pochissime società italiane sceglievano di farlo» commentano in Fabbri. «Abbiamo sempre cercato di promuovere in Oriente la cultura del made in Italy agroalimentare: è uno dei patrimoni più importanti del nostro paese, e come tale va fatto conoscere, oltre che tutelato. Siamo orgogliosi del nostro impegno come ambasciatori del dolce e del beverage italiano nel mondo: anche per questo ricevere per il secondo anno il Panda d’Oro ci rende felici».