Partesa supporter ufficiale della Bobo Summer Cup

Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico ad accendere l’estate con uno scopo benefico. Al fianco dell’intramontabile asso del calcio, c’è anche Partesa che quest’anno sarà supporter dell’evento in qualità di distributore ufficiale beverage.

Un gruppo di vecchie glorie del calcio sarà protagonista in ognuna delle tre tappe di questa edizione iniziata a Jesolo, nel weekend 12-14 luglio per poi trasferirsi a Riccione, dal 19 al 21 luglio e concludersi a San Benedetto del Tronto, dal 26 al 28 luglio.

Anche per il 2019, Bobo Vieri ha saputo infatti coinvolgere tantissimi amici e colleghi tra cui i due Campioni del Mondo Gianluca Zambrotta e Luca Toni. Accanto a loro anche Álvaro “el Chino” Recoba, Daniele Adani, Bernardo Corradi, Mark Juliano, Nicola Amoroso, Nicola Ventola e Davide Bombardini.

Un evento incentrato su grandi momenti di sport e intrattenimento ma anche beneficienza (il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’Ospedale Bambin Gesù di Roma); motivo per cui Partesa è doppiamente felice di portare il proprio contributo.