Parte la nuova campagna di Beck’s Unfiltered

In occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, Beck’s annuncia una coinvolgente campagna – in partenza il prossimo 17 aprile – che prevederà uno spot TV in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.

Il punto di partenza? Un concetto che rispecchia perfettamente l’autenticità e la naturalezza del prodotto: “la bevi, la senti”.

La nuova Beck’s Unfiltered, insieme alla campagna stessa, diventa così portavoce di un messaggio forte e sincero: per vivere a pieno la vita è necessario risvegliare i propri sensi, che rimangono talvolta celati. Un richiamo a una verità fondamentale – “per sentire di più, hai bisogno di meno” – e a un contatto con la natura senza filtri. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che, in un mondo sempre più intangibile e caratterizzato da numerosi stimoli, intendono abbracciare al massimo la vita, facendo esperienza di tutto ciò che ne deriva.

Un invito a godere appieno di tutte le sensazioni, che si riflette anche nel prodotto stesso. Infatti, Beck’s Unfiltered è realizzata con 100% di ingredienti naturali ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873. Attraverso un rituale davvero unico, è possibile distribuire il lievito posizionato sul fondo della bottiglia semplicemente capovolgendola. Un gesto che consente di assaporare il gusto morbido, rinfrescante e vellutato di Beck’s Unfiltered, una pilsner naturalmente velata e dal perlage fine.

“Beck’s Unfiltered è un concetto genuino, originale, di fare birra”, commenta Martina Isella, Marketing Manager di Beck’s Italy&UK. “Quattro ingredienti tutti naturali e niente altro. E quando la bevi, la senti. Questo ha ispirato la campagna, che invita a staccare dall’overload di stimoli di ogni giorno, per tornare a sentire. E per sentire di più, abbiamo bisogno di meno”.