Panino Giusto apre a Ginevra in collaborazione con Harold Hunziker

Dopo Londra, Tokyo, Hong Kong, Roma e Parigi, ora tocca a Ginevra: Panino Giusto arriva nella città elvetica. “Il nostro primo locale in Svizzera – afferma il partner dell’iniziativa, Harold Hunziker, Managing Director di ArsPanis Suisse SA -, apre le porte in Rue Pradier, in prossimità della stazione Cornavin, la stazione centrale di Ginevra. Panino Giusto porterà in questo quartiere densamente popolato e brulicante di attività, un momento di relax e serenità in un ambiente confortevole, ma informale e, oltre alla “Italian art of the Panino”, farà conoscere per primo l’esperienza tutta italiana del caffè e dell’aperitivo”.

L’apertura del nuovo locale so inserisce nella strategia dell’insegna che, come dichiara l’amministratore delegato Antonio Civita, mira a “portare il nostro brand nel mondo, per far conoscere l’eccellenza e lo stile italiano nel concepire il Panino”.

Olandese, 55 anni, Harold Hunziker, dopo diverse esperienze da proprietario di hotel e ristoranti, ha alle spalle una lunga carriera in McDonald’s, dove ha ricoperto più ruolo apicali: Coo di McDonald’s Italia dal 2009 al 2013 e quindi Ceo di McDonald’s Svizzera dal 2014 al 2017.