Pago premiata dai consumatori

    Sei gusti del ben noto marchio, di cui quattro presenti nel canale Horeca, si sono aggiudicati l’ambita certificazione “Sapore dell’anno” assegnata per il 2013. Una giuria indipendente di consumatori ha analizzato alcuni best seller Pago quali ACE, Ananas, Cocco e Mirtillo, attraverso una serie di test effettuati sul prodotto privo di etichetta ed indicazione di brand, conferendo il contrassegno “Sapore dell’anno 2013” solo sulla base delle caratteristiche sensoriali dei succhi di frutta.

    Un motivo di soddisfazione per il marchio dei succhi di frutta che quest’anno festeggia i 125 anni dalla sua fondazione, unico nella categoria “succhi di frutta” ad aver conquistato questa rinomata certificazione. Nei test di degustazione Pago ACE e Pago Ananas, in particolare, hanno ottenuto giudizi molto positivi per sapore, odore, aspetto e consistenza, assegnando una valutazione globale tra le più alte mai ottenute in questa categoria merceologica.

    Sapore dell’anno è una certificazione presente da oltre 15 anni sul mercato francese, con oltre 200 prodotti certificati ogni anno. Da due anni questo riconoscimento, attribuito direttamente dai consumatori, è presente anche sul mercato italiano del Food & Beverage.