Nuvola Lavazza ospita il Trofeo delle Nitto ATP Finals

ll viaggio itinerante del trofeo delle Nitto ATP Finals ha nella sua tabella di marcia anche Nuvola Lavazza, sede del Gruppo Lavazza e luogo aperto a tutti e di condivisione, che ne diventerà la casa fino al 5 novembre. Appassionati di tennis e curiosi potranno in quei giorni unire il piacere di scoprire l’Atrio di Nuvola Lavazza, firmato dal famoso architetto Cino Zucchi, con l’opportunità di vedere da vicino il premio per il vincitore del torneo, che si svolgerà dal 14 al 21 novembre, e che Torino ospita per la prima volta.

“Le Nitto Atp Finals rappresentano una grande opportunità, non solo per mettere in evidenza le eccellenze del tennis, ma anche per il rilancio di una città e di una regione importante, teatro quotidianodella nostra vita e del nostro sviluppo industriale” – commenta Marco Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza e Membro del Comitato d’Onore delle Nitto ATP Finals.

“Torino è la città dove tutto ha avuto inizio per Lavazza, il tennis è sia passione sia scelta strategica che ha marcato e accompagnato il nostro percorso verso l’internazionalizzazione. Qui è dove sono saldamente ancorate le nostre radici con lo sguardo rivolto al futuro, come dimostra il nostro headquarter Nuvola che sarà il nostro spazio di incontri ed eventi durante il torneo. Dal 14 al 21 novembre l’espresso italiano giocherà in casa”.

Come Platinum partner delle Nitto ATP Finals, Lavazza affianca organizzatori e Istituzioni nazionali e territoriali nella costruzione di una nuova importante opportunità di visibilità internazionale e di sviluppo per Torino, rinnovando così il suo impegno per la città che l’ha vista nascere e crescere e dalla quale ha saputo guardare fiduciosa al futuro.