Nordés torna al Roma Bar Show

Nordés tornerà sotto i riflettori in occasione del Roma Bar Show 2022. L’evento dedicato all’industria del beverage e del mixology, giunto alla seconda edizione, si terrà lunedì 30 e martedì 31 maggio presso il Palazzo dei Congressi a Roma.

Nordés sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato (C12) dove offrirà la possibilità di degustare diverse e innovative proposte di fresh mixology preparate da famosi bartender internazionali.

A conclusione della due giorni della manifestazione, martedì 31 maggio, a partire dalle ore 21 Nordés gin vi aspetterà in uno dei locali più iconici e famosi del mondo e presente nell’ultima edizione dei 50 Best – il Drink Kong di Patrick Pistolesi, una leggenda del mixology, che darà la possibilità di intrattenersi e degustare gin tonic “stellati” realizzati appositamente per la serata.

A tema galiziano, la serata darà la possibilità di provare drink e ricette esclusive ad opera dei 3 bartender di fama internazionale ospiti, Fabio La Pietra, direttamente dal Brasile, Mario La Pietra dal St. Regis di Hong Kong e Alex Frezza, dal suo cocktail bar di Napoli.