MUMAC Academy, inaugurato il primo LAB in Norvegia

Ieri il MUMAC Academy ha inaugurato il primo MUMAC Academy LAB in Europa con sede a Oslo, presso Primulator, distributore Faema in Norvegia.

L’offerta formativa di MUMAC Academy è in continua espansione e per raggiungere ancora più professionisti su tutto il territorio nazionale e internazionale è nato il progetto MUMAC Academy LAB, una rete di training centre gemellati presso le sedi dei concessionari.

I LAB offrono la possibilità di formarsi e aggiornarsi sui prodotti direttamente nella propria zona attraverso un sistema controllato e di qualità, in linea con le proposte di MUMAC Academy.

La giornata inaugurale di lancio della nuova sede ha accolto i partecipanti in un percorso che descrive e sottolinea le varie sfaccettature dell’offerta di Primulator e Faema, dai prodotti all’assistenza tecnica, culminata con presentazione degli spazi di MUMAC Academy LAB e con attività formative e informative insieme ad Angelo Sportelli, Coffee Specialist di MUMAC Academy.

In particolare, si è svolta una attività di assaggio di espresso con il sistema GTi di Faema E71E, E71 Touch e Faemina e con quest’ultima una dimostrazione dell’estrazione filtro automatica, caratteristica unica di questo prodotto di fascia “Home”.