28 Settembre 2015

Norda riconferma tutta la sua attenzione per il canale Ho.Re.Ca. con il lancio sul mercato di una nuova bottiglia da “Alta Ristorazione” che ha veramente tutto per soddisfare anche i professionisti più esigenti e un consumatore sempre più attento alla qualità e all’acqua che viene servita in tavola.
Norda-Luxury è perfetta per valorizzare l’acqua della sorgente Ducale, particolarmente pura e leggera (Residuo Fisso di soli 54 mg/L) e ideale per accompagnare qualsiasi piatto o ricetta. Quest’acqua Oligominerale sgorga microbiologicamente pura sul Monte Zuccone a 1.421 di altezza nell’Appennino Parmense ed è imbottigliata nello stabilimento di Tarsogno (PR).
La nuova bottiglia “Luxury”, in vetro a rendere da 75 cl, si colloca al top per estetica e funzionalità:
Design – Elegante, originale e moderna, con una “shape” che richiama le più prestigiose bottiglie di vino. Il suo collo allungato e sinuoso la rende unica e inconfondibile nel mercato della ristorazione. Nella parte inferiore della bottiglia è ricavato un doppio logo Norda in rilievo, vera e propria “firma” a garanzia della qualità di packaging e di prodotto .
Colori – Fashion, intensi e vivaci, facilmente identificabili e assolutamente trendy: verde smeraldo per l’acqua “Ferma”, e color ciclamino per l’acqua “Mossa” (anche nelle denominazioni del tipo di acqua si è voluto richiamare la terminologia tipica dei vini);
Etichetta – impreziosita da un motivo grafico che richiama i bordi dei francobolli e realizzata su carta metallizzata che produce un effetto “luminescente”. Sopra al marchio Norda, ben evidente al centro dell’etichetta, spicca la costellazione delle 7 stelle che identificano le proposte esclusive della “Carta delle acque” di Norda: Luxury entra naturalmente e di diritto in questa prestigiosa “costellazione” collocandosi al Top.
Collarini e tappi - Coordinati e in linea con le cromie delle etichette, rendono ancora più piacevole l’effetto visivo “vestendo” ulteriormente la bottiglia. I collarini riproducono un sigillo di garanzia a firma Norda e le 7 stelle della Carta delle Acque ed evidenziano ulteriormente l’effetto “Long Neck” della Luxury. I tappi sono personalizzati Norda.
Anelli Salvausura – La bottiglia Luxury è inoltre dotata, in corrispondenza dei punti di maggior contatto e sfregamento durante l’imbottigliamento e la produzione, di un “doppio anello” salva usura posto alle due estremità del contenitore (sopra e sotto all’etichetta) con lo scopo di ridurre al minimo lo stress strutturale e le eventuali abrasioni esterne che si potrebbero creare con il riutilizzo, preservandone così più a lungo l’integrità e l’estetica della bottiglia stessa.
Casse – Totalmente nuove e dedicate anche le casse, personalizzate Norda, per il trasporto e la movimentazione della Luxury caratterizzate da un inconfondibile colore ciclamino che le rende facilmente riconoscibili a magazzino da operatori e ristoratori.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy