24 Febbraio 2014

In Dolciaria Acquaviva nasce “Regalini”, il nuovo cornetto mignon della linea Regal.
I Regalini, sono cornetti all’italiana con impasto a lievitazione naturale, per cornetti più buoni, digeribili e friabili più a lungo.
L’utilizzo del lievito naturale e la lievitazione lenta assicurano la giusta morbidezza al cornetto mentre la nota di burro conferisce un piacevole profumo del prodotto appena sfornato.
I “Regalini” sono prelievitati e pronti per andare in forno, hanno una grammatura di 25/28 g. e sono disponibili in varie farciture: alla crema, all’albicocca, alla crema di nocciole e naturalmente vuoto.
Si allarga, dunque, la famiglia dei cornetti “Regal” in casa Acquaviva, azienda in rapida ascesa tra i leader del settore dei prodotti da forno surgelati, con un occhio sempre attento alle novità per soddisfare tutte le esigenze della propria clientela.
I Regalini sono l’ideale per qualsiasi momento goloso della giornata: la prima colazione, il coffee-break o per una “pausa benessere”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy