bevande
08 Novembre 2019
In occasione della conferenza stampa di presentazione delle squadre per la stagione 2019/2020, è stato annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra Recoaro e la società sportiva che da oggi prende il nome di COMO NUOTO RECOARO.
Lo storico marchio di acqua minerale di proprietà di Refresco Italia - azienda con sede a Caslino al Piano in provincia di Como - ha scelto Como Nuoto, nell’anniversario dei suoi 100 anni, per debuttare nell’ambito degli sport acquatici - Nuoto, Pallanuoto e Nuoto sincronizzato - al fianco degli atleti. Fino al 2022 l’accordo di partnership vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome, e prevederà la presenza del marchio Recoaro a fianco del logo ufficiale della storica società sportiva comasca sulle divise e sul materiale tecnico delle squadre. Acqua Recoaro, che si contraddistingue per le numerose proprietà organolettiche e per il basso contenuto di sodio (0,9 mg/L), accompagnerà gli oltre 300 atleti tesserati come alleato fondamentale per la corretta idratazione giornaliera e, ancora di più, prima e dopo la performance sportiva.
«L’acqua, protagonista della storia centenaria di Recoaro ed elemento per eccellenza degli atleti della società sportiva, da oggi diventa il simbolo di un legame pronto a inaugurare una nuova stagione di successi e grandi soddisfazioni» afferma Fabio Bononi, Head Of Marketing Refresco Italia «“In acqua per crescere, insieme per vincere” non è solo il motto della società, ma incarna perfettamente anche i valori di condivisone, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più».
Commenta così Mario Bulgheroni, Presidente della società Como Nuoto Recoaro: «In un anno così importante come quello del centenario, siamo orgogliosi di legarci a un marchio storico di acqua che rappresenta l’eccellenza italiana. Siamo nati 100 anni fa sulla riva del Lago di Como, l’acqua è da sempre il mondo dei nostri giovani, l’elemento in cui i nostri atleti si cimentano ogni giorno per ottenere il massimo dei risultati, ed è anche il carburante fondamentale per sostenere i nostri piccoli e grandi campioni in tutti i loro sforzi. Oggi presentiamo insieme con il nome COMO NUOTO RECOARO l’inizio di una nuova avventura per le prime squadre di pallanuoto femminile e maschile, del nuoto e del nuoto sincronizzato, a suggellare un connubio di integrazione perfetta: quello di un’acqua straordinaria e di tante gocce che si incontrano per diventare ancora più forti!»
Acqua Recoaro è infatti da sempre una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non, e il suo legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale, mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy