bevande
23 Maggio 2018
Perché d'estate le bollicine piacciono tanto? Sarà per quella sensazione che stuzzica il palato e lo rinfresca o forse per il colore come il sole e il delicato perlage. DEUTZ Brut Classic è così: delicato e con una onesta impostazione classica, dai profumi floreali e con una bollicina abbondante ma fine, firma inequivocabile della Maison DEUTZ, la piccola e prestigiosa Maison fondata in Francia nel 1838 e oggi conosciuta in tutto il mondo come una tra le più tradizionali e solide del territorio.
E allora dopo una intensa giornata di lavoro o di vacanza, cosa c’è di meglio di un aperitivo al fresco della sera? Un aperitivo a base di Champagne, naturalmente, da sorseggiare in abbinamento con pietanze e stuzzichini.
DEUTZ Brut Classic sarà uno dei grandi protagonisti delle serate più frizzanti di questa estate. Da provare anche in abbinamento con gli spiedini di gamberi e verdure, un carpaccio di spada o storione affumicato oppure con l’aperitivo più trendy e semplice del momento: cruditée e bastoncini di verdure accompagnate da salsa a base di formaggio bianco o di yogurt con una punta di erba cipollina e menta.
Il Brut Classic è uno tra i grandi classici di DEUTZ e tra gli Champagne più apprezzati all’ora dell’aperitivo. La bontà della scelta è assicurata dalla storia, la tradizione e l’enorme successo di questo grande classico. DEUTZ infatti è una piccola e prestigiosa Azienda della Champagne francese gestita da generazioni dalle famiglie DEUTZ e Geldermann, che da sempre perseguono la coerenza, l'eleganza e la classicità dello Champagne.
Ecco cosa rende questo Champagne diverso da tutti gli altri. Senza dimenticare l’armonia e il perfetto equilibrio che nascono dalle tre varietà di vitigni usate in parti uguali nell’assemblaggio, Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Meunier.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy