19 Marzo 2018

TheFork - sito e app per Android e iOS leader nella prenotazione online dei ristoranti in Europa - annuncia oggi una partnership con Avios, la valuta di viaggio globale.
La collaborazione offre ai membri dei programmi fedeltà di note compagnie aeree quali the British Airways Executive Club, Iberia Plus, Vueling Club e AerClub di Aer Lingus, l'opportunità di ottenere punti Avios quando effettuano prenotazioni tramite i siti cobrandizzati con TheFork, messi a disposizione dalle compagnie aeree. Gli Avios possono essere utilizzati per prenotazioni di voli, hotel e noleggio auto.
Raccogliere Avios per gli utenti di TheFork e avvicinarsi così alla propria vacanza da sogno è facilissimo. Per ottenerli dovranno semplicemente scegliere e prenotare per almeno due persone il ristorante attraverso il sito web del programma fedeltà della compagnia aerea, inserendo il proprio numero d’iscrizione. Dopo l’esperienza gastronomica riceveranno 250 Avios. Ci saranno anche offerte speciali che offrono ai clienti la possibilità di raccogliere Avios bonus.
"TheFork permette agli utenti di trovare il ristorante giusto per ogni occasione. Siamo felici di lavorare con Avios per far vivere ai loro clienti eccezionali esperienze gastronomiche in tutto il mondo." ha commentato Mark Moran, Head of Global Partnerships di TheFork.
Marc Guiomar, responsabile dei mercati di Europa, Africa, Medio Oriente e Asia presso Avios, ha dichiarato: "Siamo convinti che i membri italiani del programma Avios riconoscano il valore di questa partnership con un leader mondiale della gastronomia. Il cibo evoca sempre ricordi e sapori dei luoghi visitati, quindi sarà sicuramente molto apprezzata dai viaggiatori Avios. È un altro ottimo modo per raccogliere Avios sia a casa sia in viaggio".
La partnership offre agli italiani un ulteriore modo rapido e conveniente per accumulare Avios. Oltre a raccogliere Avios prenotando voli con British Airways, Iberia, Vueling, Air Italy e Aer Lingus, i clienti possono accumularne facendo acquisti presso partner del settore viaggi quali Accor, Marriott, Trenitalia, Agoda, Maggiore, Pronto Taxi Roma e Radio Taxi Milan. Inoltre si ottengono punti anche utilizzando carte di credito delle compagnie aeree; facendo shopping presso Fidenza Village, Auchan e Simply - come parte del programma LaTua! Card; comprando articoli online sull'Avios eStore che offre prodotti di oltre 200 noti marchi tra cui Apple, ASOS e Nike Store.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy