attrezzature
04 Ottobre 2017
Il 2017 è un anno importante per Metallurgica Motta: l’azienda di articoli in acciaio inox con sede a Omegna (VB) festeggia il suo cinquantesimo anno di attività e a Host 2017 presenta alcune interessanti novità dedicate al settore della caffetteria, create per rendere più professionale e pratico il lavoro al banco bar e anche per stupire per la scelta delle forme e dei materiali.
Tra i nuovi prodotti presenti al pad. 24 stand R63 spicca il pratico pianacaffè in acciaio inox con guscio in alluminio anodizzato nero opaco, nonché nuovi pressini e curiosi accessori già visionabili sul sito www.metallurgicamotta.it alla pagina delle novità.
In vetrina a Host ci saranno poi le attrezzature più classiche della linea bar, apprezzate a livello internazionale.Tra queste la lattiera professionale Europa in acciaio inox, utilizzata dai professionisti della latte art di tutto il mondo: la migliore (e la più imitata), realizzata in acciaio inox, totalmente made in Italy e disponibile nelle famose versioni colorate.
Dallo scorso anno infatti Europa è il simbolo del raggiungimento di uno dei livelli del Latte Art Grading System: le sue cinque versioni colorate segnalano le diverse competenze nella latte art. Si parte dai livelli base del bianco e dell’arancio e superando il verde e il rosso si conquista l’ambito nero che contraddistingue il livello più alto, “advanced”.
“Siamo davvero orgogliosi di potere celebrare a Host il nostro cinquantesimo anno di attività – afferma Marco Motta, titolare di Metallurgica Motta. Da sempre il nostro successo è frutto dall’unione di tradizione e innovazione, sia in termini di processo che di prodotto. I nuovi macchinari che via via introduciamo sono in perfetta sinergia con la manualità e l’esperienza che ci contraddistinguono da sempre. Questo know how ci permette di rispondere al meglio alle richieste degli operatori con cui siamo in dialogo costante”.
La praticità dell’uso e la bellezza del design dal 1967 caratterizzano i prodotti di Metallurgica Motta, che nascono da una sapienza costruita sull’artigianalità e sviluppata con la tecnologia. L’acciaio inox è alla base di tutti gli articoli, sia casalinghi sia professionali, e soddisfa una vasta gamma di esigenze dei professionisti del mondo del bar, della ristorazione e dell’ospitalità.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy