bevande
03 Novembre 2016
Il miglior sapore della frutta da bere e da gustare nella sua essenziale bontà e naturalità: questa è la proposta vincente dei Succhi Yoga 100% Solamente Frutta, una gamma di prodotti ideali per tutti i target (con focus su famiglie con bambini) e dove la qualità innovativa esalta l’intensità della buona frutta per un’alimentazione sana e corretta tutti i giorni.
Tutti questi plus si ritrovano nella gamma Succhi Yoga 100% Solamente Frutta che sta conquistando i consumatori con un nuovo modo di bere la frutta, una filosofia “slow fruit”, dove il gusto è solo della frutta e nient’altro, senza zuccheri aggiunti.
I Succhi Yoga 100% Solamente Frutta nei gusti tradizionali sono atipici, perché garantiscono un’esperienza palatale superiore e un’intensità di sapore decisamente elevata che insieme creano un legame emotivo con il consumatore.
La linea dei Succhi Yoga 100% Solamente Frutta già proposta in 4 gusti classici, ma molto speciali – Morbida di pera, Intensa alla Pesca con uva, Delicata di Mela Golden, Corposa di Bosco – si arricchisce ora di altri due nuovi gusti che completano un’offerta ricca di appeal e di qualità.
• Yoga 100% Esotica d’ananas con ananas, cocco e lime è morbido e avvolgente al palato, denso di sapore dolce naturale con un richiamo esplicito alla freschezza vitale dei frutti tropicali, ricchi di vitamine e tanto prezioso nutrimento.
• Yoga 100% Vivace di Arancia Italiana ha il sapore delle migliori arance maturate al caldo sole siciliano. È un concentrato di vitamina C, importante alleata della nostra salute e del benessere del nostro organismo in ogni stagione. Con il suo potere dissetante soddisfa al meglio e tutti i giorni la voglia del gusto semplice e naturale della frutta.
I Succhi Yoga 100% Solamente Frutta puntano sull’alta qualità del segmento premium e arricchiscono il piacere di bere grazie ad un’alta presenza di frutti, superiore a tutti gli altri prodotti.
I nomi di fantasia creano una storia da raccontare, un ricordo importante, un mondo in cui immergersi con attrazione e curiosità. Il tono spensierato è un ulteriore elemento di novità che avvicina il consumatore, ma al tempo stesso è estremamente chiaro nell’indicazione della frutta, del valore nutrizionale e del benessere che racchiude in sé.
Proposti in bottiglia di pet da 1000 ml caratterizzata da demi sleever con effetto opaco/lucido, i Succhi Yoga 100% Solamente Frutta sono una novità in grado di offrire al consumatore un’esperienza unica nel segmento premium, un mix dove la presenza della migliore frutta fa la differenza sia per il palato che per la salute.
Disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, i Succhi Yoga 100% Solamente Frutta hanno una shelf life di 10 mesi. Il prezzo di vendita consigliato è di 1,79 euro per ogni referenza.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/01/2026
Dopo che nel primo giorno di gare Luigi Paternoster si è aggiudicato la Cup Tasters, i Campionati Italiani Baristi 2026 in corso di svolgimento al Sigep hanno visto confrontarsi sui palcoscenici...
19/01/2026
Non ci sono solo gelato e pasticceria al centro dell'offerta di Fabbri 1905 che l'azienda emiliana presenta in occasione dell'edizione 2026 del Sigep. Tra punti vendita itineranti, in grado di...
19/01/2026
Parlare di caffè in Italia oggi significa confrontarsi con una dimensione complessa, che intreccia cultura, economia, industria e società. Per decenni questo intreccio è bastato a sostenere la...
19/01/2026
Recuperare la moltitudine delle piccole eccedenze alimentari: è questo l’obiettivo del Donometro, il nuovo progetto della Campagna Spreco Zero di Last Minute Market, spin off accademico...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy