Mionetto e Fratelli Rossetti sfilano alla Napoli Moda Design

Il vino incontra la moda e diventa un imperdibile appuntamento che delizierà tutti gli appassionati di due brand d’eccezione: Mionetto, la storica cantina di Valdobbiadene, leader nel prosecco di alta qualità che festeggia proprio quest’anno il 130 anniversario, e Fratelli Rossetti, punto di riferimento nel mondo delle calzature di lusso.

I due brand partecipano, così, alla seconda edizione della Napoli Moda Design, l’iniziativa organizzata e diretta dall’architetto Maurizio Martiniello che fino al 14 maggio coinvolgerà strade e boutique di Chiaia, cuore creativo e glamour della città partenopea. Venerdì 12 all’interno dello store di F.lli Rossetti, Mionetto delizierà gli ospiti proponendo una selezione accurata delle sue bollicine della Luxury Collection:

Cuvée Sergio 1887: dal colore giallo paglierino delicato, ha un caratteristico profumo che si mescola a quello del miele e delle mele selvatiche. E’ uno spumante equilibrato, morbido, dal perlage sottile ed intenso.

Cuvée Sergio 1887 Rosé: dagli intensi aromi fruttati e dal seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei, unito ad un perlage fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.

La Luxury Collectionè la linea dedicata esclusivamente al canale Ho.Re.Ca che include in sé tutte lo stile e la raffinatezza del Made in Italy con un particolare unico: il bassorilievo del marchio Mionetto sul fronte, nella distintiva posizione obliqua, icona della cantina. Un design moderno, estremamente ricercato e tutto italiano che si fonde perfettamente con le eccellenze qualitative della Cantina.

La passione, la ricerca, la tradizione unita all’eccellenza sono qualità che fanno oggi di Mionetto una marca unica, dallo stile inconfondibile; valori che si sposano perfettamente con l’immagine di Fratelli Rossetti.

www.mionetto.com