Milano, Myke Fish and Burger Bar fa il suo debutto in Isola

Grande successo ieri sera per l’inaugurazione ufficiale del nuovo ristorante Myke Fish And Burger Bar, in via Garigliano n.6, nel quartiere Isola, zona tra le più trendy di Milano.

cocktail-mediterranea-muleProtagonisti della serata tre attori chiamati a dare un volto ai tre clienti “tipo” del locale: il #foodlover, amante della buona tavola ma che non assaggia fino a quando non crea lo scatto perfetto da postare sui social; il #trendlover, milanese d’eccellenza, che non si perde nemmeno un post delle fashion blogger del momento e attende con ansia la settimana della moda per giudicare severamente ogni outfit; il #travelover, un vero globetrotter dal look semplice, la guida migliore per organizzare il viaggio perfetto, che posta milioni di foto sui social in giro per il mondo. In un’atmosfera suggestiva, i tre attori sono “andati in scena”, guidando gli ospiti alla scoperta delle gustose specialità tra Fish, Meat e Veggie Burger, Fish&Chips proposti in abbinamento a cocktail d’eccezione studiati dall’estro del barman (Luca Epifani).

fbbMyke Fish And Burger Bar nasce da un’idea condivisa tra due amici e soci Fabio Pallaro (1978) e Giorgio Pucci (1984) che, dopo diverse esperienze tra società di consulenza e i dipartimenti Marketing e Vendite di imprese multinazionali, decidono di intraprendere l’avventura imprenditoriale con l’apertura nel maggio 2013 di Myke (acronimo di MY Kitchen Experience) Street Food Bistrot a Milano in via Quadrio 25. Il 2015 vede l’ingresso di un terzo socio e l’avvio del processo d’espansione fino ad arrivare al nuovissimo Myke Fish And Burger Bar. Il minimo comune denominatore di tutte le realtà è una filosofia che punta alla qualità in ogni dettaglio: dalla ricerca delle migliori materie prime, alla proposta di piatti frutto di un’accurata rivisitazione di ricette dalla scena street food internazionale.

Myke Fish And Burger Bar è uno dei primi ristoranti a Milano a proporre accostamenti insoliti ma perfetti tra cocktail e street food attraverso lo studio degli aromi e delle armonie di gusto, al fine di trovare il mix perfetto. Ma non finisce qui. Ciò che rende unico Myke Fish And Burger Bar è anche l’utilizzo di della tecnica di cottura a bassa temperatura, che permette di mantenere intatte tutte le proprietà organolettiche degli alimenti creando così piatti più sani, più gustosi, digeribili e ricchi di nutrienti.