Martini sponsor di due grandi eventi musicali a Milano

Martini ha siglato importanti partnership a sostegno di due grandi appuntamenti che coinvolgeranno la città di Milano: Party Like a DeeJay, la festa al parco Sempione per il 40° compleanno di Radio DeeJay, e LOVE MI, il concerto solidale ideato da Fedez a cura di DOOM Entertainment, un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo.

Continua dunque l’impegno dell’azienda a sostegno del settore musicale e lo fa presidiando eventi di intrattenimento aperti al pubblico in cui il target di riferimento può riconoscersi nel brand. Due importanti appuntamenti in cui a fare da protagonista sarà la musica unita a quei momenti iconici di divertimento, convivialità e spensieratezza che l’azienda promuove da sempre.

Il primo evento sarà sabato 25 giugno per brindare al ritorno di Radio DeeJay agli eventi dal vivo, a cui seguirà il concerto LOVE MI che si terrà in Piazza Duomo martedì 28 giugno per sostenere non solo la musica ma anche un importante progetto benefico. Tutti i fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO

“Queste partnership siglano un’importante collaborazione tra il brand e due tra gli appuntamenti più rilevanti per la città di Milano – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini. Dopo aver dato il nostro contributo al settore e all’intrattenimento digitale con il format Martini Live Bar, siamo felici di continuare un percorso che posiziona l’azienda in territori che storicamente conosce bene, come quello della musica. Siamo un brand che celebra i momenti di convivialità, divertimento e condivisione in cui la musica è una parte fondamentale ed era necessario consolidare questo profondo legame, ma più di tutto il nostro obiettivo è quello di sostenere eventi importanti per i nostri consumatori”.

E se la musica è protagonista degli aperitivi firmati Martini, a celebrare questi due importanti eventi sarà il prodotto di punta del brand pensato per brindare durante l’estate: Martini Fiero. Realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e dalle intense note fruttate e agrumate di arance dolci e mandarini della Murcia, Martini Fiero trova la sua espressione perfetta nell’hero drink Martini Fiero&Tonic, il cocktail perfetto per gli aperitivi estivi, caratterizzato dalla ricchezza di aromi e dalla naturalità dei suoi ingredienti, con una bassa gradazione alcolica grazie alla miscelazione esclusivamente con la tonica.