Manuel Caffè è partner del Treviso Basket e dell’Udinese Calcio

“Siamo pronti con il nostro tifo e un buon caffè! – afferma Cristina De GiustiPer noi è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale, perché nasce da una passione – e continua – seguiremo tutte le partite di questi giovani campioni, che ci hanno dato tantissime soddisfazioni negli anni perché impegno e passione sono gli elementi che ci accomunano”.

Con questo progetto Manuel Caffè conferma l’attenzione rivolta al sociale e al territorio, in cui si inserisce l’interesse e la volontà di sostenere l’attività di campioni che mietono successi, intrecciando una rete di collaborazioni con i club sportivi, le aziende e gli appassionati, che potranno contare sul supporto di un partner di primissimo livello.

Ad affiancare gli atleti sarà la linea Equo Organic che più rappresenta il sodalizio tra l’esperienza di un’azienda leader nel settore della torrefazione e la disciplina sportiva, darà così la giusta carica ai partecipanti nelle competizioni, per affiancarli nelle prove più impegnative e di resistenza.

Equo Organic è una miscela 80% arabica e 20% robusta, ottenuta dalle migliori qualità provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate da piccole cooperative del centro e del sud America, una miscela dal perfetto equilibrio sensoriale, prodotta nel rispetto di valori etici e sociali.

Un caffè solidale, 100% Bio e una produzione certificata e garantita dal marchio indipendente International Fairtrade, che attesta l’impegno dell’azienda in una produzione che limita lo sfruttamento del terreno e delle risorse idriche, affidata all’accurata sapienza dei metodi naturali ed artigianali, secondo gli standard internazionali del Commercio Equo e Solidale. Le note di cacao e spezie lasciano un sapore pieno e un particolare retrogusto vanigliato, che rende questo prodotto un miscela gourmet.