Loto e Ninfea, le due novità proposte da Nardi

Durante la stagione estiva la “casa” si espande verso l’esterno, terrazzi e giardini diventano il naturale living dove ricevere, conversare, mangiare, riposare, vivere. Ecco che la scelta degli arredi, dello stile e del colore, diventa importante tanto quanto le scelte per l’indoor, perché espressione del gusto e dello stile di vita di chi li abita.

Puro, luminoso, sempre chic, il bianco rappresenta una possibilità raffinata. Arreda con eleganza e misura ogni angolo del giardino, dal piccolo balconcino, all’ampio terrazzo fino al bordo piscina diventando un elemento ricercato del proprio spazio privato all’aperto.

In un gioco fra colore non colore come il bianco, dettagli e materiali (resina, vetro, alluminio), Nardi ripropone Loto e Ninfea, uno dei suoi set sedie/tavolo bestseller, in total white e in inedite ambientazioni che fanno risaltare il bianco pieno e luminoso del prodotto che rimane immutato nel tempo.

“Le cromie dei nostri arredi, gli abbinamenti materici e di colore con i cuscini sono parte integrante della progettualità della nostra azienda e uno dei nostri plus” dichiara Floriana Nardi responsabile Marketing dell’azienda “tuttavia il bianco totale rimane uno dei colori intoccabili del nostro catalogo che però è sempre scelto come protagonista e non come elemento neutro dell’arredo, forse perché il nostro è un bianco vivido, pieno e che rimane tale anche dopo un utilizzo prolungato”.

Come i romantici fiori che il nome evoca, il set Loto e Ninfea presenta sedute e tavoli accoglienti simili a fiori acquatici, sostenuti da basi dagli incroci leggeri e aerei per un risultato estetico di affascinante eterea bellezza.

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

www.nardigarden.com