Le eccellenze di Cortilia in mostra a Terra Madre Salone del Gusto

Cortilia, il primo mercato online di prodotti agricoli, rafforza il proprio legame con il territorio piemontese partecipando a Terra Madre Salone del Gusto, in programma a Torino dal 22 al 26 settembre 2016.

Da sempre portavoce delle eccellenze eno-gastronomiche locali, Cortilia ha scelto di partecipare per la prima volta al principale appuntamento del settore in Italia per avvicinarsi ulteriormente al pubblico, nel nome dei valori fondamentali dell’evento stesso: genuinità, sostenibilità e responsabilità sociale.

Durante la cinque giorni dedicata al cibo, il mercato agricolo ospiterà presso il suo stand alcuni dei suoi produttori, che daranno prova della loro maestria dal vivo preparando, ad esempio, battute al coltello o filando mozzarelle. Non solo: i visitatori potranno degustare i prodotti provenienti dalle aziende agricole locali e avranno così un vero e proprio assaggio della qualità offerta online da Cortilia.

“Siamo entusiasti di essere anche noi parte di un evento prestigioso come Terra Madre Salone del Gusto: il tema di quest’anno, ‘Voler bene alla terra’, si sposa infatti perfettamente con i princìpi che hanno guidato sin dall’inizio la nostra attività”, dice Marco Porcaro, fondatore e CEO di Cortilia. “Vogliamo confermare l’impegno nei confronti del territorio e dei suoi agricoltori: per questo abbiamo pensato a un ricco calendario di appuntamenti, grazie ai quali i visitatori potranno toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e scoprirne i segreti”.

Lo stand di Cortilia a Terra Madre Salone del Gusto si troverà presso il Parco del Valentino e lungo Po, alla postazione H014.