La San Marco: ad Host la nuova ‘D. Collection’ e un’agenda ricca di eventi

Si chiama ‘D. Collection’ il vero e proprio oggetto del desiderio per chi ama l’arte del caffè all’insegna della tecnologia all’avanguardia. Lo stand ad Host2021 di La San Marco (Pad. 24 – Stand B60 C51) vedrà in primo piano, oltre alle novità di prodotto, anche un fitto calendario di eventi, approfondimenti e masterclass dedicate a tutti i visitatori, che avranno come ospite speciale il coffee expert di fama mondiale Andrej Godina.

‘D. Collection’, in particolare, rappresenta una proposta dedicata ai primi cent’anni di storia del marchio, progettata e sviluppata interamente in casa La San Marco, con estetica a cura di Bonetto Design.

‘’Siamo felicissimi di tornare a Host finalmente in presenza e mostrare i risultati dei nostri più recenti sviluppi di prodotto”, ha detto Dante Monastero, Sales & Marketing Director di La San Marco. “La scena sarà dedicata alle nuovevproposte della nostra fascia medio-alta di mercato, con la tanto acclamata collezione ‘D.’, ma non solo. I nostri visitatori potranno scoprire da vicino anche i prototipi di altre novità di prodotto e prendere parte a un fitto calendario di appuntamenti e masterclass dedicate all’estrazione di eccellenza”.

Si parte sabato 23 alle ore 11, con la presentazione ufficiale del nuovo libro “Espresso: istruzioni per l’uso. La tecnologia ‘D.’ al servizio del barista”, scritto da Andrej Godina con la collaborazione di Mauro Illiano (la presentazione sarà seguita da una sessione di espresso tasting condotta dallo stesso Godina).

Previste poi per le giornate di sabato, domenica e lunedì tre puntate del format “Sensory Masterclass”, a cura di Andrej Godina, Mauro Illiano e con la partecipazione del barista dei record Francesco Costanzo.

Inoltre, tutti i giorni, ad accesso libero e fino a esaurimento posti, i baristi Francesco Costanzo, Edoardo Beltramini e Jan Robert Brinck saranno a disposizione dei visitatori per offrire dimostrazioni interattive ad accesso libero, in italiano e inglese, con i nuovi modelli ‘D. Collection’.