La cena di Natale con Russian Standard Vodka Experience

Due sere fa al Chorus Café, il prestigioso locale guidato dal Bar Manager Massimo D’Addezio, ha sfilato tutto il cast del nuovo film di Marco Ponti La cena di Natale nell’ambito della serata conclusiva della Russian Standard Vodka Experience, alla scoperta dell’autentica vodka russa. Dopo la proclamazione dei vincitori dei contest che Russian Standard Vodka ha portato in giro per l’Italia da Aprile – Riccardo Giannini per il Mixologist Contest e Enrico Fiore per la Flair Competition, che voleranno a San Pietroburgo per un’immersione nella cultura russa e per una visita alla distilleria di Russian Standard Vodka – il party è proseguito all’insegna del glamour con la partecipazione del cast del nuovo film di Marco Ponti.

Dopo il successo di “Io che amo Solo Te”, tornano sul grande schermo le emozioni, le risate e gli isterismi dei personaggi che ci hanno fatto sognare la scorsa stagione cinematografica, interpretati da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Eugenio Franceschini, Eva Riccobono, Angela Semerano, Uccio De Santis, Antonio Gerardi, Antonella Attili e Crescenza Guarnieri. Per l’atteso sequel si aggiungono al già ricchissimo cast Veronica Pivetti, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti. Nelle sale dal 24 novembre, “La cena di Natale” ritorna con il suo carico di emozioni. Una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, distribuito da 01 Distribution.

ph-stefano-colarieti_bruno-vanzanA chiudere la serata l’esibizione del campione del mondo di flair bartender Bruno Vanzan, che vanta un’importante carriera con 23 vittorie internazionali e più di 100 gare disputate in 25 paesi del mondo, ambasciatore dell’arte del Flair e giurato nelle semifinali e finale del contest Russian Standard.

www.russianstandardvodka.com