La bottiglia natalizia di Birra Forst

Come ogni anno gli appassionati attendono con ansia il momento in cui potranno assaporare il primo sorso della Birra di Natale FORST: ora questo momento è arrivato.  Questa birra speciale, che viene prodotta esclusivamente per il periodo natalizio, anche quest’anno è disponibile nell’elegante bottiglia da 2 litri a forma di sifone. Sull’edizione 2015 della speciale bottiglia è raffigurato lo stabilimento di Birra FORST in veste natalizia.

ForstLa tanto amata bottiglia a forma di sifone è giunta alla sua dodicesima edizione e quest’anno per la prima volta in assoluto nella storia di Birra FORST è stato scelto di utilizzare una bottiglia in vetro personalizzata FORST. Il vetro – in quanto materiale naturale – dona a quest’elegante bottiglia un particolare prestigio. Il decoro mostra lo stabilimento della Spezialbier-Brauerei FORST avvolto in un’aura natalizia. Sulla bottiglia lo stabilimento si presenta innevato e i colori utilizzati per il decoro evocano un’atmosfera magicamente natalizia. Come tutti gli anni la bottiglia di Natale esce in edizione strettamente limitata e rappresenta un prezioso pezzo da collezione per appassionati e non solo.

La speciale Birra di Natale viene appositamente prodotta per le festività natalizie. Dal colore marcatamente ambrato, è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile dato dalle migliori miscele di malto. Per questo la Birra di Natale FORST è l’accompagnamento ideale per gustose pietanze natalizie.
La bottiglia di vetro da due litri con il pratico tappo meccanico sarà disponibile a partire da metà novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie FORST, nel FORST Shop, nei locali Spiller, presso i Mercatini di Natale in Alto Adige e i migliori distributori di bevande. Inoltre, la Birra di Natale viene commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri e nel pratico FORSTY da 12,5 litri.