Kentucky Fried Chicken raddoppia a Curno (Bg)

Kfc – Kentucky Fried Chicken è fra i brand protagonisti della nuovissima food court Le Cucine di Curno, che si inaugura nel Centro Commerciale di Curno il 28 novembre. Da quella data, anche nel nuovo spazio di ristorazione sarà possibile gustare il delizioso pollo fritto del Colonnello Sanders.

Salgono a 39 i ristoranti Kfc in Italia, dove il brand è presente in 12 regioni. Il ristorante de Le Cucine di Curno è gestito in franchising dalla 5Roosters di Filippo Caravatti, azienda alla quale fanno capo 8 ristoranti del brand in Lombardia, di cui uno già nell’area di Curno, sulla SS Briantea. Con la nuova apertura vengono creati 24 nuovi posti di lavoro.

“Per noi il territorio di Bergamo e in particolare il distretto commerciale di Curno sono molto importanti e non potevamo mancare all’interno di un progetto innovativo come quello de Le Cucine di Curno – afferma Filippo Caravatti, presidente di 5Roosters –. Questo è il secondo ristorante Kfc che apriamo in questo territorio, dove il pollo fritto del Colonnello Sanders è stato accolto con grande apprezzamento, e il terzo nell’area di Bergamo, dove siamo presenti dal 2017 con il ristorante di Oriocenter. Siamo orgogliosi di contribuire con il nostro prodotto unico all’offerta di ristorazione all’insegna della qualità de Le Cucine di Curno. E soprattutto ci fa piacere consolidare il nostro contributo all’economia ed all’occupazione di questo territorio”.

Il ristorante Kfc all’interno de Le Cucine di Curno sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24 per tutto dicembre.