Il Natale con le prelibatezze de il Viaggiator Goloso

Da sempre considerato il periodo più emozionante dell’anno, il Natale porta con sé la magia e la gioia di stare insieme, soprattutto a tavola. Per festeggiare al meglio, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, propone una linea di irresistibili specialità gastronomiche perfette per impreziosire la tavola nei giorni di festa.

I CLASSICI DEL NATALE

Panettone o pandoro? Con le proposte firmate il Viaggiator Goloso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dai più classici ai più golosi, panettoni e pandori sono preparati secondo le antiche ricette della tradizione dolciaria e sono incartati a mano per deliziare non solo il palato, ma anche la vista.
Sono 13 le proposte firmate il Viaggiator Goloso per il Natale 2017.

Le novità di quest’anno
– Panettone al caffè e cioccolato: sapore intenso e deciso per questa variante gourmet, senza uvetta sultanina e senza canditi.
– Panettone cioccolato e zenzero: stuzzicante alternativa al panettone tradizionale in cui cioccolato e zenzero si fondono per dare vita a un originale dolce delle feste.
– Panettone integrale: per coloro che amano i sapori autentici, preparato con farina integrale di frumento e squisito miele d’acacia toscano.
– Panettone biologico: preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, è la scelta ideale per portare in tavola i sapori più genuini anche a Natale.
– Panettone al pistacchio: ben 56 ore di lavorazione per realizzare questo dolce natalizio ispirato alla tradizione siciliana. Farcito con morbida crema di pistacchi e ricoperto di fine granella di pistacchi, è una vera delizia per il palato e per la vista.
– Pandoro di Verona con gocce di cioccolato fondente: arricchito con goloso cioccolato, il nuovo pandoro firmato il Viaggiator Goloso è una vera e propria delizia tutta da gustare.

Gli evergreen il Viaggiator Goloso
– Panettone classico: per coloro che amano il dolce della tradizione, simbolo del Natale per antonomasia. Soffice e gustoso con uvetta sultanina e morbide scorze candite di arancio e cedro.
– Panettone con gocce di cioccolato: il più goloso, arricchito da squisite gocce di cioccolato fondente per conquistare grandi e piccini.
– Panettone ai frutti esotici: gustosa alternativa al panettone classico con morbidi e delicati cubetti di frutta esotica non candita (ananas, papaya, guava e jackfruit) miscelati all’impasto.
– Panettone senza uvetta e senza canditi: soffice e gustoso, senza uvetta e senza canditi, per chi ama i sapori semplici.
– Veneziana: una vera delizia, arricchita da profumate scorze candite d’arancia, ricoperta con croccante glassa alla nocciola e decorata con mandorle intere.
– Pandoro di Verona classico: grazie al suo impasto soffice e profumato, farà la gioia degli amanti del dolce veronese per eccellenza.

LE IDEE REGALO GOURMET

Per festeggiare con gusto e portare in tavola la gioia del Natale, il Viaggiator Goloso propone una linea di cesti realizzati con cura e confezionati elegantemente, perfetti come idea regalo. Fra le proposte da non perdere, anche una novità all’insegna del biologico.

Gli immancabili sotto l’albero
– Cesto Luxury: un originale cesto in ferro battuto foderato, con manici laterali, contenente 26 prodotti gourmet firmati il Viaggiator Goloso. Una selezione di prelibatezze dolci e salate capaci di conquistare anche i palati più raffinati.
– Cesto Exclusive: ricoperto di soffice lana bianca, il cesto contiene 22 prodotti accuratamente selezionati. Cioccolato fondente extra dell’Ecuador, Prosecco Superiore di Valdobbiadene D.O.C.G., torrone tenero con frutta esotica e molto altro ancora per arricchire la tavola delle feste.
– Cesto Royal: una selezione di 20 prodotti contenuti in un simpatico cesto di tessuto grigio con manici laterali. Prodotti della tradizione gastronomica italiana accompagnati da vini pregiati e dal panettone classico, ricetta tradizionale.

La novità 2017:
o Cesto Biologico: 14 prodotti attentamente selezionati tra le prelibatezze biologiche firmate il Viaggiator Goloso. L’idea regalo giusta per un Natale all’insegna dei sapori più autentici.