Il messicano Hanky Panky è la Highest New Entry del The World’s 50 Best Bars 2021

Anche quest’anno Disaronno – Official Italian Liqueur Partner della manifestazione The World’s 50 Best Bars – ha premiato un bar che per la prima volta è entrato nella famosa e ambita lista dei top locali del mondo e nella posizione più alta. I vincitori sono stati svelati durante la cerimonia di premiazione dello scorso 7 dicembre a Londra.

Ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento quest’anno è stato Hanky Panky di Città del Messico che si è posizionato dodicesimo nella lista dei 50 migliori Bar nel mondo. Uno speakeasy unico nel suo genere: Gina Barbachano, Ismael Martínez e il loro team hanno contribuito a far diventare questo speakeasy tra le migliori destinazioni per bere nel mondo.

Oltre che con Disaronno, Illva Saronno è stata presente a questo evento con un altro importante brand del suo portfolio prodotti, Tia Maria – Official Coffee Liqueur Partner del The World’s 50 Best Bars. The World’s 50 Best Bars e Tia Maria hanno nominato il leggendario speakeasy di Buenos Aires Florería Atlántico come “The Best Bar in South America”.

“Siamo molto orgogliosi di aver contribuito a incoronare Hanky Panky e Florería Atlántico come due dei migliori bar del mondo. È stato un anno difficile per l’industria dell’hospitality in tutto il mondo ed è dunque molto importante premiare i locali che hanno fatto grandi cose: ecco perché la nostra partnership con The World’s 50 Best Bars era una componente fondamentale della nostra strategia per il 2021” ha detto Simona Bianco, Global Head of Advocacy di Illva Saronno SpA.